Menu

 

 largewebm8n

 

Perchè partecipare

L’acquisto di beni o servizi transita, con tassi di crescita sempre maggiori, dalla ricerca attarverso il motore di ricerca Google. Diventa quindi fondamentale per ogni azienda utilizzare in autonomia i principali strumenti sia per rendere più visibile il proprio sito web, sia per pianificare e realizzare una campagna Google Adwords efficace. In tal senso il corso "Google Adwords", attraverso l'illustrazione di esempi e casi aziendali, si pone l'obiettivo di sviluppare le competenze per realizzare azioni di "search engine marketing" , per pianificare , gestire e monitorare campagne pubblicitarie su Google utilizzando al meglio le capacità di Google Adwords .

 

 

Come è organizzato

Il corso di formazione ha una durata complessiva di otto ore articolate in incontri, su preferenza dei partecipanti, nella giornata nel sabato o in un pomeriggio della settimana

 

 

A chi è rivolto

Il Corso è riservato a un numero massimo di dieci partecipanti motivati ad apprendere operativamente gli strumenti per poter utilizzare Google Adwords e organizzare campagne pubblicitarie pay per click.

Al termine del corso verrà consegnato, a chi avrà frequentato almeno il 70% delle lezioni, l'attestato di partecipazione al corso di formazione in''Google Adwords''.

 

 

Sintesi programma

Google Adwords

> La pubblicità su Google > La strategia pubblicitaria > Pay per Click e Pay per View

Creare e gestire la campagna pubblicitaria

> Come ricercare e analizzare le parole chiave > Il budget e le inserzioni > Come monitorare la campagna su Google

 

Sede e date

Il corso si svolge a Bari presso le nostre aule situate nelle vicinanze della Stazione Centrale FFSS, facilmente raggiungibile da tutti i mezzi pubblici  .

 

 
 Scopri prossime date, quote agevolate e ricevi brochure completa
 
  1. Nome
    Invalid Input
  2. E-mail(*)
    Invalid Input
  3. Domande ? Scrivici
    Invalid Input
  4. Telefono (solo per info telefoniche)
    Invalid Input
  5. Privacy(*)
    Campo obbligatorio

Vai all'inizio della pagina